La “Politica della qualità” aziendale pone tra gli obiettivi principali la soddisfazione finale del Cliente e a tale scopo la nostra azienda ha adeguato i propri processi agli standard ISO 9001 già dal 2007.
In questo modo negli anni siamo riusciti a conseguire i seguenti obiettivi:
- precisione e chiarezza nella gestione dei rapporti contrattuali;
- puntualità nell’organizzazione dei cantieri;
- attenzione alle chiamate di assistenza o manutenzione, anche dopo la fine del rapporto contrattuale.
- attenzione a gestire buoni rapporti di lavoro con i nostri fornitori, che nel tempo abbiamo selezionato sia per affidabilità che competenza;
- prontezza nel migliorare la nostra competenza tecnica ed organizzativa tramite attenzione costante alle nuove tecnologie di installazione/manutenzione ed ai nuovi prodotti, ma anche tramite corsi di aggiornamento;
- costanza nel creare squadre di lavoro competenti ed affidabili che rispettino le nostre procedure operative e la sicurezza sul lavoro.
Certificazione di Conformità al D.P.R. n. 43/2012 attuazione del Regolamento (CE) n. 842/2006, al Regolamento (CE) n. 303/2008 e al regolamento Tecnico Accredia RT-29 rev. 02 inerente l’installazione di Apparecchiature Fisse di Refrigerazione, di Condizionamento e di pompe di Calore contenenti taluni Gas Fluorurati ad Effetto Serra (F-GAS sec. G.U. n. 93 del 20 aprile 2012).
A conferma della volontà di identificare una parte del proprio business ai Lavori Pubblici dal 2005 la nostra azienda è in possesso della certificazione SOA, attualmente con le seguenti categorie:
- OG10 classifica II
- OG11 classifica III
- OS19 classifica I
- OS30 classifica IIIbis