Bon Impianti nasce nel 1961 a Vicenza come impresa dedita all’impiantistica del comparto elettrico per amministrazioni pubbliche e piccole e medie realtà private. Nel giro di pochi anni il valore delle proprie competenze ha portato l’azienda a rapportarsi con committenti di maggiore spessore, fino ad arrivare alla realizzazione e identificazione del proprio core business: importanti opere nel settore ospedaliero, industriale e restauro.
Come evidenziato nella “Politica della qualità” del sistema ISO 9001 implementato dal 2007, l’obiettivo fondamentale dell’azienda è la soddisfazione del Cliente; per raggiungere tale obiettivo, la Direzione Generale punta in particolare nel formare squadre di lavoratori fidelizzati negli anni e costantemente formati dal punto di vista professionale e da quello della sicurezza.
L’evoluzione dei mercati ha portato l’azienda ad implementare le proprie capacità per soddisfare le richieste relative al comparto termomeccanico, al monitoraggio energetico e di tutti gli impianti speciali del settore elettrico, fino a raggiungere l’obiettivo di fornire al Cliente un servizio completo per tutta la parte impiantistica.